Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Ti potrebbe interessare
Articolo
€10,00
Aggiungi al carrello

Resi e Rimborsi

Non si accettano reclami per prodotti danneggiati o mancanti trascorsi 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente. Qualora i colli della spedizione risultino danneggiati all’arrivo, la lettera di vettura del corriere dovrà essere firmata con “riserva specifica” e dovranno essere fornite le foto del danno. Senza la firma con riserva specifica, non si accettano reclami. I resi e i reclami, applicabili solo ai consumatori, dovranno essere segnalati via mail all’indirizzo commerciale@bascobazar2.it. Nel caso di accettazione di un reso, verrà inviato al cliente l’autorizzazione di reso (RMA). I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno. Se le suddette condizioni non vengono rispettate, Basco Bazar 2 si riserva il diritto di non accettare il reso. Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente.

Basco Bazar 2 declina ogni responsabilità per i danni derivanti da un'applicazione scorretta delle istruzioni relative al prodotto. Inoltre, Basco Bazar 2 non si assume responsabilità per danni a terzi o danneggiamenti ai prodotti o alle loro componenti causati da: a) incidenti, abuso, utilizzo improprio, applicazione errata, allagamento, incendio, terremoto o qualsiasi altra causa esterna; b) modifiche ai prodotti o alle loro parti effettuate senza il consenso esplicito di Basco Bazar 2. In ogni caso, Basco Bazar 2 non si ritiene responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del prodotto per scopi diversi da quelli indicati dal produttore.